Benvenuti nel mondo GIOIELLO!

Benvenuti nel nostro blog! Sono Martina la nipote del fondatore del calzaturificio Marco Iommi. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi tutto quello che c’e’ dietro al nostro marchio Gioiello; un marchio che produce 100% in Italia da ben oltre 50 anni!. Quello che vorrei fare, è farvi entrare a piccoli passi nella nostra azienda, cercando di far trasparire la passione che mettiamo nel realizzare le nostre scarpe! E’ stata proprio questa, oltre alla creatività la chiave del nostro successo in Italia e all’estero. Inizio col farvi vedere alcune foto scattate proprio all’interno del calzaturificio: 

Puntiamo molto sulla qualità, selezioniamo accuratamente i nostri materiali per offrirvi una scarpa comoda e giovane allo stesso tempo! Eh sì, comodo non significa mica brutto o antico! Le nostre scarpe vengono prodotte ed ideate interamente in Italia da personale altamente qualificato che le rifiniscono a mano. Che cosa dovete aspettarvi da questo blog? In maniera molto semplice, parlerò di novità del settore calzaturiero, dei tantissimi tipi di pelle che potete trovare in commercio, delle varie fasi della lavorazione e di tanto altro!

Naturalmente, se avete qualche domanda o dubbio, potete tranquillamente lasciarmi un commento e sarò felicissima di rispondervi!

Un saluto a tutti

Martina

By | 2017-04-18T17:10:12+00:00 gennaio 23rd, 2017|Blog, Non categorizzato|1 Commento

Un commento

  1. Andrea 24 gennaio 2017 al 7:59 - Rispondi

    Bravi!…..w il made in Italy

Scrivi un commento